| |
 JUVE.... Storia di Un Grande Amore....
 Group: Juventini ovunquePosts: 5766 Status:  | |
| Allora, prima avevo l'AVG, però me l'han fatto togliere ( un mio amico che è programmatore di pc) perchè l'ultima versione mi rallentava molto il pc, me ne ha suggerito uno, ma purtroppo era tutti in inglese e io, non ci capivo niente  Ho provato da sola a scaricarne alcuni, Panda, Spyware Doctor, ma tutte e due, mi fanno la scansione, ma al momento di eliminare i file infetti mi dice che devo comprarlo  Mi aiutate, x favore? avete qualche nome di un buon antivirus gratis, e in italiano però? Grassie  FORZA JUVE, RIALZATI CAZZO!!!!!"E’ difficile trovare le parole, anche perché in questi casi c’è davvero poco da dire. E molto da fare. Però è giusto fissare alcuni punti per ripartire dopo una sconfitta così, dopo una delusione tanto bruciante come l’uscita di scena dalla Champions. Innanzi tutto: non c’è un solo colpevole, non c’è neppure chi è più o meno colpevole. Lo siamo tutti, allo stesso modo, nessuno escluso. E tutti lotteremo insieme per venirne fuori. In questo caso non esiste la parola “io” ma soltanto “noi”, ne siamo consapevoli. Non sono soddisfatto della mia prestazione, ovviamente, e di tutto quello che è successo ieri ma ormai è successo e non si può cancellare. Impariamo dai nostri errori e lavoriamo ancora più duro. Punto. Altro da dire non c'è." ALESSANDRO DEL PIERO E' un onore per me, far parte degli Allegri Scazzoni di Juve100tus!Come Te Nessuno Mai. Per Sempre il Mio Capitano Il mio Adorato Barone, l'Unico essere maschile che non mi deluderà mai! Volontaria della Il nostro gioiellino, la Blu 5 Forza Pro!  |
| | |